Molo Manfredi > Ischia | 07:50* |
Ischia > Molo Manfredi | 17:15 |
Molo Manfredi > Ischia | 07:50* |
Ischia > Molo Manfredi | 17:15 |
Per prenotare l’aliscafo da Salerno a Ischia, sia all’andata che al ritorno, Alicost è la soluzione migliore.
Con partenza dal Molo Manfredi si arriva a Ischia Porto, praticamente quasi al centro dell’isola. Un’isola che, con i suoi 60mila abitanti, è tra le più abitate tra quelle ‘minori’, offrendo moltissime bellezze paesaggistiche e artistiche ai turisti.
Infatti, a poco più di un chilometro da Ischia Porto c’è il Castello Aragonese, il monumento più significativo, praticamente un simbolo per tutti gli abitanti. Visitandolo, si avrà l’occasione di vedere Ischia da una prospettiva diversa, con un panorama che, soprattutto in estate o quando c’è bel tempo, lascia senza parole.
L’isola ha talmente tante cose da vedere che un giorno non è assolutamente sufficiente per godersi appieno tutte le opportunità che offre: dalle terme alle passeggiate naturalistiche, passando per il mare e il Monte Epomeo, punto più alto di Ischia con i suoi quasi 800 metri di altezza.
Per gli appassionati di trekking, sempre con le opportune accortezze, si possono organizzare anche piccole escursioni.
Gli aliscafi veloci Alicost collegano Salerno e Ischia in poco tempo : due ore e 50 minuti da trascorrere in totale comodità e relax. Inoltre abbiamo a disposizione, un servizio bar per chi, durante il viaggio, gradisce un caffè o fare uno spuntino veloce.
Disponibile anche la connessione veloce Wi-Fi che permetterà di sbrigare le ultime faccende lavorative, trascorrere del tempo chattando con i propri amici o aggiornarsi sulle ultime news. Le sedute comode permetteranno poi, agli ospiti di godersi il proprio programma preferito sui nostri schermi, regolarmente sintonizzati su diversi canali del digitale terrestre.
Possono salire a bordo e usufruire dei nostri servizi anche le persone con mobilità ridotta, che riceveranno un’assistenza adeguata da parte del personale, opportunamente formato.
Inoltre, è possibile evitare le lunghe file che potrebbero formarsi prima dell’acquisto del biglietto: i ticket validi per l’imbarco possono essere prenotati online sul sito di Alicost, dove vengono accettate le carte di credito dei più importanti circuiti.
Subito dopo l’avvenuto pagamento, verrà inviata una mail con il pass da stampare e portare con sé per poi ricevere il biglietto prima dell’imbarco. Anche gli animali possono viaggiare nei nostri aliscafi veloci, basta soltanto segnalarlo al momento della prenotazione.
Le tariffe prevedono agevolazioni per i bambini: da 0 a 2 anni l’imbarco è gratuito mentre dai 3 ai 12 anni usufruiscono di un forte sconto.
Non perdere altro tempo e prenota online l’aliscafo da Salerno a Ischia prima che terminino i posti!